PARROCCHIA SANTA MARIA GORETTI - FANO

A chi mi ama io e il Padre verremo a lui e prenderemo dimora in lui. Siamo abitati da Dio!

PROGETTO FAMIGLIE

Il PROGETTO FAMIGLIE nacque nella nostra comunità nel 2003 per far fronte ai lavori di straordinaria manutenzione della nostra Chiesa.

Sottoscrivendo il progetto le famiglie si impegnano a versare una quota di 10€ mensili per aiutare la parrocchia a pagare il mutuo acceso per far fronte alle spese di ristrutturazione ed riqualificazione dei locali.

La quota verrà versata tramite una busta che verrà recapitata a casa delle famiglie aderenti e che dovrà essere restituita in fondo alla chiesa nella cassettina posta, internamente, a fianco della porta centrale.

Se vuoi aderire al progetto compila il form seguente e premi il bottone ADERISCI. (I campi con asterisco sono obbligatori)

NOME*
COGNOME*
INDIRIZZO DI CASA*:
TEL/CELL.
DIGITA LE LETTERE: CAPTCHA Image
Cambia

X

Parrocchia S. Maria Goretti Via Filippo Montesi, 5 – 61032 Fano (PU) Tel./Fax. 0721.867283